FANDOM

La Disciplinary Squad (懲罰部隊, Chōbatsu Butai) è un gruppo di Sekirei sotto il comando di Natsuo Ichinomi come addetto della MBI ed incaricato dare la caccia a tutti coloro che si oppongono o cercano di fuggire dal Piano Sekirei[1]. È indicato che questo non era lo scopo della squadra in altri tempi[2].

Prima Disciplinary SquadModifica

Kazehanads.jpg

Prima Generazione

La prima squadra si è formata quando l'esercito invase l'Isola Kamikura durante il periodo in cui maggior parte delle Sekirei ancora erano embrioni e uova. Le Sekirei dal numero 1 al 5 sono state adeguate da Takehito Asama e hanno facilmente sconfitto l'esercito internazionale, proteggendo tutti i nascituri Sekirei[3]. Si sciolsero per vari motivi, Matsu per aver rubato lo Jinki #8, Miya a causa del marito e Kazehana a causa del suo amore respinto dal direttore. Mutsu è stata indicata come una Sekirei difficile da controllare[4].

Membri della Prima Disciplinary SquadModifica

Seconda Disciplinary SquadModifica

Sekirei3 54.jpg

Seconda Generazione

Non si sa molto sulla seconda Disciplinary Squad. In un flashback si scopre che Karasuba e Yume stavano lottando per salvare Musubi quando era ancora una bambina. In questo incidente Karasuba uccise una grande quantità di soldati di cui risulti da Yume quanto debole fossero, dicendo che solo a loro uccisi a causa di Yume non era lì per trattenerla[5].

Membri della Seconda Disciplinary SquadModifica

Terza Disciplinary SquadModifica

Sekirei5 31.jpg

Terza Generazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale