FANDOM

Minato Sahashi
Minato Profile.png
Profilo
Kanji

佐橋 皆人

Età 19 anni
Occupazione Studente dell'università Rōnin
Altezza 183 cm
Peso 59 kg
Sesso Maschio.png Maschio
Compleanno 15 settembre
Oroscopo Virgo
Doppiatori
Giapponese Shinnosuke Tachibana (drama CD, anime)
Inglese Joel McDonald
Galleria

Minato Sahashi (佐橋 皆人 Sahashi Minato) è un giovane ragazzo piuttosto sfortunato nello studio e con le ragazze.

Storia

Dopo aver scoperto di aver fallito l'esame di ammissione all'università per il secondo anno consecutivo, piove letteralmente dal cielo Musubi, molto forte nel corpo a corpo, inseguita da due sekirei con il potere del fulmine. La sekirei gli propone subito di essere il suo ashikabi e lo bacia.
Il giovane si dimostra subito generoso e paziente nei confronti dell'avvenente fanciulla, in un vortice di scene comiche dove la sekirei completamente senza pudore si spoglia più volte davanti a lui. Vive per poco tempo con Musubi in un appartamento per single, tuttavia dopo essere stato scoperto dal proprietario con una ragazza viene sfrattato. Si ritrova così senza casa e senza lavoro. Inizia così a diventare molto pessimista, tuttavia grazie al conforto di Musubi si riprende. Giunge poi alla Villa Izumo, gestito dalla spaventosa Miya, qui affitta un stanza per lui e la sua sekirei. Dopo poco tempo salva la piccola Kusano, la sekirei con il potere della natura,che gli permette di ingrandire e creare gigantesche piante. Dopo il suo salvataggio che porta alla sconfitta, e poi alla morte per mano di Musubi, Yomi, incaricata di portare con sé la sekirei. Kusano colpita dal gesto del giovane gli chiede di diventare suo Ashikabi e lo bacia, divenendo sua sekirei.
Poco dopo diventa Ashikabi anche della intelligentissima Matsuo, che cercò in tutti i modi di far sparire Musubi per stare sola con il giovane. Successivamente diverrà Ashikabi anche di Tsukiumi, Kazehana e Homura. Viene considerato come uno degli Ashikabi più potenti della città perché dispone di ben 4 Sekirei a numero singolo (generalmente più potenti di quelle a numero doppio) oltre che di due Sekirei speciali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale